Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 febbraio 2012 2 14 /02 /febbraio /2012 12:00

Mostra Convegno Expocomfort dal 27 al 30 marzo dalle 9:00 alle 18:30.

 


Personalmente da quando ho iniziato a lavorare mi sono sempre recato alla Fiera di Milano per MCE perché lo ritengo l’evento più completo del settore in Italia.

 

 

Da quando si è spostato a Rho, in periferia di Milano, è più facile da raggiungere ed è ancora più bello da visitare, le strutture in vetro sono bellissime da vedere e i collegamenti tra i padiglioni sono comodi e ben realizzati. Questa mostra  si svolge ogni due anni e se andate l’ultimo giorno potete probabilmente imbattervi nei Cinesi che svendono a prezzi ridicoli quanto hanno esposto, arredamento compreso. Per vedere bene la mostra è consigliabile dedicare almeno 2 giornate perché è davvero enorme. L’ultimo giorno c’è pochissima gente e si gira molto bene per gli stand però, nel pomeriggio, iniziano ad esserci anche pochi espositori perché non molti reggono 4 giorni di fiera senza dare segni di sofferenza.

 

Oltre a sanitari, mobili bagno, valvole, tubi, raccordi, caldaie, climatizzatori, attrezzatura, fotovoltaico, solare, ecc.. troverete anche delle zone dedicate alle nuove tecnologie nominate “Next Energy: risparmio ed efficienza in primo piano”.

Next Energy comprende:

Percorso Efficienza & Innovazione.
Il Percorso Efficienza & Innovazione offrirà agli Espositori di MCE 2012 tutto il valore aggiunto di un progetto studiato per far emergere quanto di più innovativo è presente sul mercato.

Verso la Classe A.
Verso la Classe A è l'area espositiva che raccoglie le eccellenze selezionate tra i prodotti del Percorso Efficienza & Innovazione per "toccare con mano" prodotti, sistemi e soluzioni capaci di massimizzare l'efficienza energetica di un edificio.

I Convegni Next Energy: appuntamento con i temi caldi dell’efficienza energetica.
Temi di grande attualità e relatori scelti tra le voci più autorevoli nel panorama nazionale ed internazionale .

Il quartiere fieristico

Fiera Milano interamente dedicata a MCE

MCE occupa l’intera superficie espositiva di Fiera Milano, nel quartiere di Rho, 20 padiglioni e un centro convegni di eccellenza si animano nei quattro giorni della manifestazione .

 

Il quartiere fieristico è collegato al centro di Milano con la linea metropolitana che accompagna i visitatori fin dentro la struttura fieristica. L’area, facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Linate e dall’hub internazionale di Malpensa, si trova su un importante crocevia di autostrade e mette a disposizione di chi sceglie l’auto 14.000 parcheggi.Per consentire ai visitatori e agli espositori un accesso più rapido e comodo ai diversi settori, oltre al consueto servizio navetta che permette di raggiungere facilmente tutti i padiglioni, verrà attivato un servizio diretto tra Porta Est e Porta Ovest.

L’ingresso è gratuito se si riceve l’invito di un espositore, per evitare code consiglio di iscriversi on-line prima di partire.

Se non ha ricevuto un invito ti conviene almeno preregistrarti in modo da risparmiare qualcosa, il biglietto intero per un giorno costa 27,00 euro, scontato costa 19,00 euro.

 

By Luca Angioi, NEW SYSTEM srl, Bibione     VE

www.newsystem-online.it

 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di New System S.r.l.
  • : Consigli per non prendere fregature e saper scegliere caldaia, condizionatore, pdc e tutto quello che riguarda il risparmio energetico. Scelte etiche, uso intelligente dell'energia, riduzione degli sprechi, novità.
  • Contatti

Profilo

  • New System srl
  • Nato nel 1974, ho sempre vissuto a Bibione. Da oltre 20 anni lavoro nell'azienda di famiglia che si è evoluta nel tempo diventando un punto di riferimento per chi vuole impianti di qualità e soluzioni tecnologiche di alto livello. Hobby? Sci, Foto, Running, Camper. Sono presidente di una nuova rete di imprese: Rete PREGI, le migliori aziende termo idrauliche in Friuli Venezia Giulia e Veneto. Ho scritto un articolo per ProntoPro su come negli ultimi anni l'efficienza energetica sia nettamente migliorata grazie alla nuova tecnologia:  https://www.prontopro.it/blog/come-la-tecnologia-ha-migliorato-il-risparmio-energetico/
  • Nato nel 1974, ho sempre vissuto a Bibione. Da oltre 20 anni lavoro nell'azienda di famiglia che si è evoluta nel tempo diventando un punto di riferimento per chi vuole impianti di qualità e soluzioni tecnologiche di alto livello. Hobby? Sci, Foto, Running, Camper. Sono presidente di una nuova rete di imprese: Rete PREGI, le migliori aziende termo idrauliche in Friuli Venezia Giulia e Veneto. Ho scritto un articolo per ProntoPro su come negli ultimi anni l'efficienza energetica sia nettamente migliorata grazie alla nuova tecnologia: https://www.prontopro.it/blog/come-la-tecnologia-ha-migliorato-il-risparmio-energetico/

Cerca