Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
9 maggio 2013 4 09 /05 /maggio /2013 15:03

Bellisima applicazione in casa Daikin, la consiglio anche al cliente finale che vuole capire esattamente l'impatto estetico che avrà installando il proprio impianto di climatizzazione per valutare con calma la posizione esteticamente più appropriata (per i consigli tecnici è "per fortuna" ancora necessario il sopralluogo dell'installatore).

 

COME LA PRESENTANO in DAIKIN:

 

Daikin 3D è la nuova applicazione  destinata a clienti finali e installatori professionisti che consente di visualizzare in ambiente i climatizzatori Daikin (sia unità interne che esterne).
L’utente finale, dopo aver stampato il “marker” (un foglio A4 fino a 3 mt di distanza o A3 per distanze superiori) e averlo posizionato sulla parete scelta per installare l’unità interna, col suo tablet può inquadrare il foglio vedendo comparire il climatizzatore Daikin in 3D nelle sue dimensioni reali. E poi accenderlo, spegnerlo, avvicinarsi o allontanarsi, oppure osservarlo da ogni angolazione. Persino scattare una foto. La stessa cosa può fare con le unità esterne (mono o multi), posizionando il marker a terra, sul balcone o sul terrazzo della sua casa.
Una novità assoluta, estremamente utile anche per gli installatori professionisti per le visite a potenziali clienti. Cosa c’è di meglio della tecnologia insita in un tablet e della spettacolarità di un’app di realtà aumentata per presentare un prodotto innovativo come un climatizzatore Daikin?
 

 

link: http://www.daikin.it/public/daikin/it/Daikin_3D.php

Condividi post

Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di New System S.r.l.
  • : Consigli per non prendere fregature e saper scegliere caldaia, condizionatore, pdc e tutto quello che riguarda il risparmio energetico. Scelte etiche, uso intelligente dell'energia, riduzione degli sprechi, novità.
  • Contatti

Profilo

  • New System srl
  • Nato nel 1974, ho sempre vissuto a Bibione. Da oltre 20 anni lavoro nell'azienda di famiglia che si è evoluta nel tempo diventando un punto di riferimento per chi vuole impianti di qualità e soluzioni tecnologiche di alto livello. Hobby? Sci, Foto, Running, Camper. Sono presidente di una nuova rete di imprese: Rete PREGI, le migliori aziende termo idrauliche in Friuli Venezia Giulia e Veneto. Ho scritto un articolo per ProntoPro su come negli ultimi anni l'efficienza energetica sia nettamente migliorata grazie alla nuova tecnologia:  https://www.prontopro.it/blog/come-la-tecnologia-ha-migliorato-il-risparmio-energetico/
  • Nato nel 1974, ho sempre vissuto a Bibione. Da oltre 20 anni lavoro nell'azienda di famiglia che si è evoluta nel tempo diventando un punto di riferimento per chi vuole impianti di qualità e soluzioni tecnologiche di alto livello. Hobby? Sci, Foto, Running, Camper. Sono presidente di una nuova rete di imprese: Rete PREGI, le migliori aziende termo idrauliche in Friuli Venezia Giulia e Veneto. Ho scritto un articolo per ProntoPro su come negli ultimi anni l'efficienza energetica sia nettamente migliorata grazie alla nuova tecnologia: https://www.prontopro.it/blog/come-la-tecnologia-ha-migliorato-il-risparmio-energetico/

Cerca